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TopStay CRM

ll CRM  (Customer Relationship Management) è legato al concetto di fidelizzazione del cliente e rappresenta l'insieme delle attività che un'azienda svolge per creare, approfondire ed incrementare i rapporti con i propri clienti.

TOPSTAY è il primo software CRM per hotel in Italia: migliora la guest experience ed aumenta la produttività dello staff.

TOPSTAY è lo strumento chiave per rendere l’ospitalità del tuo hotel indimenticabile perché:

TOPSTAY è una applicazione web che lavora in Cloud, quindi non necessità di alcun prerequisito tecnico ed ulteriori costi aggiuntivi, ma solo di una connessione internet!

Le principali funzionalità di TOPSTAY permettono di:

  • riconoscere l’Ospite quando arriva in struttura;
  • profilare gli Ospiti durante il loro soggiorno;
  • gestire le lamentele e le richieste ricevute;
  • fare up-selling vendendo i servizi offerti;
  • effettuare campagne di marketing (email e SMS) personalizzate per fidelizzare l’Ospite;
  • analizzare i dati riguardanti gli Ospiti e la loro esperienza nella struttura per migliorare la qualità del servizio;
  • gestire i rapporti con gli attuali e futuri partner dell’hotel (Agenzie, Tour Operator, Fornitori, Consulenti, etc.) e generare con loro nuove opportunità commerciali;
  • programmare e monitorare le attività del personale;
  • gestire la manutenzione della struttura.

TOPSTAY è disponibile in due versioni SMART e PLUS, con possibilità di effettuare upgrade anche successivamente!

Per richiedere una consulenza CRM gratuita e scoprire quali hotel hanno già scelto con successo TOPSTAY, visitate il sito www.topstay.it.