HotSpot

Modulo interfaccia con HotSpot

Direct Holiday si interfaccia con il TopSpot, il sistema HotSpot marchiato Ikaiaki, per la creazione e gestione degli utenti, gli addebiti e la reportistica associata.

Inoltre, il modulo Smart TopSpot automatizza l’emissione dei ticket di accesso ad Internet per gli ospiti, attraverso un processo di auto-registrazione: l’ospite inserisce il numero della camera, la data di nascita, una username e una password e l’interfaccia con Direct Holiday ne verifica l’effettiva presenza in hotel e lo autorizza ad accedere ad Internet. Come username il sistema richiede l’indirizzo email dell’ospite, questo permette di raccogliere tutte le email degli ospiti che utilizzano il sistema di TopSpot e di ottenere l’autorizzazione al trattamento dei dati per finalità di marketing (ad es. per campagne di email marketing tramite CRM).

L’account generato sarà attivo per tutta la durata del soggiorno.

Il sistema è stato pensato per ridurre al minimo la richiesta di informazioni al Front-Office, attraverso una grafica semplice con delle caselle di inserimento con campi predefiniti e la possibilità di resettare la propria password di navigazione in caso di perdita; inoltre, impedisce a chi non soggiorna in struttura di accedere ad Internet.

Qualora sia necessaria l’emissione di ticket per passanti, si potrà utilizzare il software di generazione installabile sui personal computer della reception.

Back to top