La qualità del servizio di assistenza conta quanto il programma stesso.
I nostri tecnici sono in grado di comprendere le esigenze del cliente e soddisfarle appieno. I servizi di assistenza tecnica erogati ai nostri clienti vengono eseguiti sia telefonicamente sia tramite supporto remoto sia presso la sede del cliente in base alla tipologia di problematica ed urgenza d’intervento.
Il contratto può prevedere assistenza:
Basic
inclusi i soli aggiornamenti periodici del PMS
09:00-18:00
dal lunedì al venerdì
Standard
In orari ufficio
09:00-18:00
dal lunedì al venerdì
Estensione
week end
Tutti i giorni
09:00-18:00
compresi festivi
Estensione
extra time
Tutti i giorni
07:00-22:00
compresi festivi
Estensione full time
H24, 7 giorni su 7
In ogni caso, fuori dagli orari di ufficio il centro assistenza risponderà esclusivamente alle problematiche “bloccanti” ovvero che impediscono lo svolgimento dell’attività.
Interventi inclusi |
Interventi esclusi |
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AGGIORNAMENTI PERIODICI AL PMS
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ASSISTENZA HARDWARE E SISTEMISTICA
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HELP DESK TELEFONICO
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ASSISTENZA INTERFACCE
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ERRORI OPERATORE
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MANUTEZIONE STRAORDINARIA SUL DATABASE O SUL SOFTWARE
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ERRORI DEL SISTEMA
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MANUTENZIONE MOTORE SQL
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INSTALLAZIONE CLIENT
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