Welcome You App per i tuoi ospiti

Welcome You nasce dall’esigenza di avvicinare l’ospite alla vita della struttura ricettiva.

La versione di Welcome You pensata per i tuoi ospiti ti permette di:

  • comunicare con gli ospiti in casa;
  • elencare tutti i Servizi della tua struttura;
  • indicare gli Eventi legati alla struttura o al territorio;
  • consigliare i Punti di Interesse sia interni che esterni.
    I punti di interesse sono georeferenziati sulla mappa e questo permette all’ospite di orientarsi facilmente.

A tutto ciò si aggiungono le notevoli potenzialità di marketing, attraverso l’invio di notifiche push per attività di fidelizzazione/promozione. Per ogni evento/attività creato puoi decidere se inviare contestualmente una notifica o programmarne l’invio.

Tutto questo viene gestito direttamente da te tramite una comoda ed intuitiva interfaccia web attraverso la quale potrai inserire informazioni, offerte, promozioni, eventi, attività interne ed esterne alla struttura.

Servizio di ordinazione

Welcome You App consente all’ospite di poter usufruire dei servizi bar e ristorante da diversi luoghi, come dalla spiaggia, dalla piscina o direttamente dalla camera: l’ospite, una volta registrato, sarà in grado di ordinare direttamente dal proprio smartphone.

L’ordine sarà poi inoltrato attraverso la rete internet e stampato direttamente sulla stampante del punto vendita.

 

Sezione MICE

Welcome You App può essere utilizzata anche per gestire i MICE. Infatti, tramite l’app si possono segnalare tutti gli eventi legati ad un determinato MICE per permettere ai partecipanti di conoscere il programma dell’intero evento e di ricevere in tempo reale notifiche push relative ad informazioni di servizio o cambi di programma dell’ultimo minuto.

 

Back to top