Gli interventi inclusi sono:
AGGIORNAMENTI PERIODICI AL PMS
- Migliorie generali del software e aggiornamenti a norma di legge di carattere nazionale
HELP DESK TELEFONICO
- Consulenza e consigli sul corretto uso del PMS
ERRORI OPERATORE
- Risoluzione di problematiche generate dall’operatore causate da un non corretto utilizzo delle procedure
ERRORI DEL SISTEMA
- Risoluzione di problematiche tecniche che compromettano il normale funzionamento del software (derivanti da malfunzionamento del PMS)
MANUTENZIONE MOTORE SQL
- Risoluzione di problematiche relative al motore di database (Microsoft SQL)
- Interventi di modifica manuale dei dati contenuti nel Database al fine di allineare e rendere coerenti gli archivi
INSTALLAZIONE CLIENT
- Reinstallazione dei moduli client in caso di cambio computer o sua formattazione
Gli interventi esclusi sono:
ASSISTENZA HARDWARE E SISTEMISTICA
- Interventi di carattere sistemistico sul Server e postazioni Client
- Installazione e configurazione di periferiche quali stampanti, scanner e simili
- Installazione e configurazione di software di terze parti
- Rimozione di virus o malaware
- Interventi di consulenza sull’utilizzo di software di terze parti
ASSISTENZA INTERFACCE
- Interventi di consulenza o risoluzioni di problemi inerenti l’utilizzo di software di terze parti interfacciati con il PMS Direct Holiday
MANUTEZIONE STRAORDINARIA SUL DATABASE O SUL SOFTWARE
- Reinstallazione del motore di database su Server o altro PC deputato a server a seguito di sostituzione o formattazione della stessa
- Modifiche al software
- Formazione a nuovo personale
- Interventi On-Site