FAQ Category: Assistenza

Quali interventi sono inclusi nell’assistenza?

Gli interventi inclusi sono:

AGGIORNAMENTI PERIODICI AL PMS

  • Migliorie generali del software e aggiornamenti a norma di legge di carattere nazionale

HELP DESK TELEFONICO

  • Consulenza e consigli sul corretto uso del PMS

ERRORI OPERATORE

  • Risoluzione di problematiche generate dall’operatore causate da un non corretto utilizzo delle procedure

ERRORI DEL SISTEMA

  • Risoluzione di problematiche tecniche che compromettano il normale funzionamento del software (derivanti da malfunzionamento del PMS)

MANUTENZIONE MOTORE SQL

  • Risoluzione di problematiche relative al motore di database (Microsoft SQL)
  • Interventi di modifica manuale dei dati contenuti nel Database al fine di allineare e rendere coerenti gli archivi

INSTALLAZIONE CLIENT

  • Reinstallazione dei moduli client in caso di cambio computer o sua formattazione

 

Gli interventi esclusi sono:

ASSISTENZA HARDWARE E SISTEMISTICA

  • Interventi di carattere sistemistico sul Server e postazioni Client
  • Installazione e configurazione di periferiche quali stampanti, scanner e simili
  • Installazione e configurazione di software di terze parti
  • Rimozione di virus o malaware
  • Interventi di consulenza sull’utilizzo di software di terze parti

ASSISTENZA INTERFACCE

  • Interventi di consulenza o risoluzioni di problemi inerenti l’utilizzo di software di terze parti interfacciati con il PMS Direct Holiday

MANUTEZIONE STRAORDINARIA SUL DATABASE O SUL SOFTWARE

  • Reinstallazione del motore di database su Server o altro PC deputato a server a seguito di sostituzione o formattazione della stessa
  • Modifiche al software
  • Formazione a nuovo personale
  • Interventi On-Site
Che tipo di assistenza è prevista?

I servizi di assistenza tecnica erogati ai nostri clienti vengono eseguiti sia telefonicamente, sia tramite supporto remoto sia presso la sede del cliente in base alla tipologia di problematica ed urgenza d’intervento.

Consultare questa pagina per i dettagli.

 

 

 

Come contattare il centro assistenza?

E’ possibile contattare l’assistenza telefonicamente allo 080 432 3078 oppure tramite email a
support@directholiday.it

 

Back to top