FAQ Category: Ikaiaki Booking Engine

Come fa il cliente a modificare o cancellare una prenotazione?

Ogni prenotazione effettuata dal cliente genera un codice di prenotazione univoco che il cliente può utilizzare per modificare o cancellare la prenotazione nel rispetto delle policy di cancellazione definite dall’albergatore.

Il mio cliente può inserire delle specifiche richieste nella prenotazione?

Si, nella schermata di inserimento dei dettagli per il pagamento, il cliente ha la possibilità di inserire dei commenti o richieste particolari.

Che cosa comprende il canone annuale?

Il canone annuale comprende costo del servizio, manutenzione e aggiornamenti.

Posso gestire più hotel da un’unica interfaccia?

Si, la prima schermata dopo l’accesso all’area amministrativa del sistema permette di selezionare la struttura ricettiva sulla quale lavorare in relazione ai privilegi dell’utente.

Con quale PMS è interfacciabile IKAIAKI Booking Engine?

Ikaiaki Booking Engine è attualmente interfacciabile con DirectHoliday, il software gestionale di TecnoSoft srl.

Perché dovrei avere un Booking Engine?

Il Booking Engine potenzia l’utilizzo del sito web della tua struttura ricettiva e del canale di vendita diretto. Unitamente alle giuste strategie di comunicazione, il cliente ha la possibilità di prenotare on-line direttamente, senza servirsi di intermediari.

Back to top