Progetto “Gestione delle relazioni con i clienti, delle richieste di assistenza e dei processi di sicurezza dati”


Progetto “Gestione delle relazioni con i clienti, delle richieste di assistenza e dei processi di sicurezza dati”

Intervento cofinanziato nell’ambito del POR Puglia FESR-FSE 2014-2020 – Asse prioritario III – Competitività delle piccole e medie imprese – Azione 3.7 – SUB-Azione 3.7a – AVVISO INNOPROCESS – Interventi di supporto a soluzioni ICT nei processi produttivi delle PMI.

Ci impegniamo da sempre per rafforzare e innovare le nostre procedure interne al fine di erogare un servizio di supporto tecnico più efficiente, più sicuro e più affidabile.

Sulla base di tali premesse, attraverso questo progetto, ci siamo prefissati tre ordini principali di obiettivi associati ad altrettanti servizi da implementare:

  • Servizi a supporto dell’innovazione dei processi di gestione aziendale: analizzando i flussi di lavoro quotidiani, valutiamo i software da implementare per consentire di snellire, controllare e rendere più sicure le procedure di erogazione del servizio di assistenza tecnica;
  • Servizi a supporto dell’innovazione dei processi di fornitura e distribuzione: stiamo adottando un CRM (Customer Relationship Management) al fine di supportare sia le attività di marketing sia le attività di assistenza, mediante l’archiviazione di tutte le informazioni tecniche relative all’installazione del software implementato presso le strutture ricettive, per consentire di reperire velocemente le informazioni necessarie al servizio di customer care;
  • Supporto all’implementazione di sistemi di gestione per la sicurezza delle informazioni: monitoriamo tutti i dati con cui gli operatori del customer care entrano in contatto e valutiamo costantemente i fattori di rischio, applicando tutte le strategie necessarie al fine di garantire, nel rispetto delle più recenti disposizioni, l’accesso ai dati in piena sicurezza ed evitare perdite e/o la diffusione degli stessi.”

Il progetto di Sviluppo si è concluso a Settembre 2022.

Back to top