Novità

Innovahotel 3.0

La Customer Experience prima e dopo il Check-in
Il ruolo dei tool digitali e mobile

14 marzo 2013  —  09,00 – 13,30

EVENTO GRATUITO PREVIA REGISTRAZIONE
(Numero posti limitato
)

Grand Hotel Masseria Santa Lucia – Ostuni (Brindisi)

www.masseriasantalucia.it

Viaggiare 3.0 significa prima di tutto ‘opportunità’, perché le moderne tecnologie, sempre più strategiche per il settore turistico, consentono agli utenti di interagire (anche in mobilità) con la destinazione ancora prima di raggiungerla, di condividere con i social friends la scelta di viaggio, di raccontare la propria esperienza di viaggio, nel bene e nel male, su blog, siti web e portali di condivisione. La comunicazione e la promozione passa quindi per canali nuovi, più reali che virtuali.

Il 14 marzo 2013 torna l’appuntamento InnovaHotel 3.0, un momento di incontro e riflessione sui moderni scenari dell’evoluzione social e mobile del Web, con particolare focus sugli strumenti di comunicazione e sulla loro interazione nel processo di acquisto di prodotti turistici.

Alcuni argomenti:

  • Web 3.0 e Web Reputation nel processo d’acquisto Turistico
  • Disintermediazione e Booking Engine – rientrare in possesso del canale diretto
  • Internet Mobile e App nel Turismo – la comunicazione prima, durante e dopo
  • 3.0 Inbound Marketing – Ottimizzare le risorse e misurare i risultati

Durante l’incontro interverrà il Dott. Vittorio Deotto, Country Manager Italia di TripAdvisor, il più famoso social network di viaggiatori, che racconterà  ‘Chi è’ e ‘Cosa cerca’ il Turista nell’era del 3.0.

Convenzioni riservate ai partecipanti all’evento:

  • Pranzo: 20€/persona
  • Pernottamento camera singola e colazione: 59€/persona
  • Pernottamento camera doppia e colazione: 79€/persona
Back to top